Events / Eventi, News / Novità, Promotions / Promozioni

Il tempo dei mezzosangue. La trilogia è completa!

Una delle maggiore paure da parte dei lettori è che le saghe non vengano pubblicate interamente, lettori che (giustamente) temono di iniziare una storia per poi non poterla terminare perché la casa editrice interrompe la pubblicazione. Questo fenomeno porta inevitabilmente ad avere meno fiducia nell’editoria e di conseguenza a non acquistare i volumi di una saga finché questa non è completa.
Ho riscontrato questa cosa con tantissimi lettori durante le mie diverse fiere e l’ho battezzata come la “Sindrome di Martin“, ma andrebbe bene anche di Rothfuss, giacché sono i due autori di maggior spicco che hanno traumatizzato i lettori con i loro tempi biblici. Attese lunghe anni che tutt’oggi sono ancora nello stesso stato, quindi opere belle ma incompiute (in questi casi a causa degli autori, e non degli editori).
Sono un lettore, prima di tutto, come ogni altro, quindi comprendo l’amarezza di una saga interrotta (sto ancora aspettando che la Fanucci pubblichi il terzo volume di Mitchell Hogan, dopo aver comprato e letto i primi due), ecco perché vi annuncio che “Il tempo dei mezzosangue” è bell’e finito, tutti e tre i volumi sono ora disponibili!

Il terzo volume è stato pubblicato proprio di recente, ma a causa del Covid-19 la stampa cartacea ha subito un ritardo e tutt’ora non so dirvi con esattezza quando avverrà, stimo entro i prossimi due mesi. Il formato eBook invece è disponibile ovunque vogliate. Primo e secondo volume sono acquistabili in entrambi i formati: sul sito della DZ Edizioni, su Amazon, Rakuten, Ibs e ogni altro store che preferiate.

Se volete saperne di più riguardo a questa trilogia high fantasy, vi rimando alla pagina dedicata: Il tempo dei mezzosangue Saga.

Se volete sapere cosa sto scrivendo adesso, vi rimando alla pagina Project. Mentre, se volete saperne di più sul mio universo narrativo che coinvolge ogni mia opera, vi rimando alla pagina Aetermundi.

Per qualunque altra cosa, potete trovarmi nei vari social o nella pagina Contact Me, sono sempre lieto di rispondere e chiacchierare di fantasy con chiunque abbia lo stesso piacere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...