IMPORTANTE: Questi racconti si stanno trasformando in una serie di romanzi autoconclusivi ma collegati tra loro in un’avvincente saga. Questo implica che le informazioni sottostanti verranno cambiate nell’evolversi del progetto.
Taumaturghi nasce dalla voglia di dare qualcosa ai miei lettori mentre attendono le mie prossime uscite. Così, nei ritagli di tempo, scrivo questi racconti completamente gratuiti e solamente in digitale (NON sono sottoposti a editing e correttori di bozze). I racconti però sono collegati tra loro e necessitano una lettura cronologica per essere compresi e apprezzati.
Titolo: Vaarthol e la palude dei lamenti (Racconto I)
Editore: Self-publishing
Genere: Fantasy epico
Formato: eBook
Pagine: 42
Prezzo: Gratuito
Pubblicazione: Dicembre 2017
ISBN: 9788827540817
Quarta: Nel paese di Ghermàk, nei pressi della città di Tariana, un villaggio è stato decimato da un’insolita epidemia. Il Taumaturgo Vaarthol decide di andare a investigare per trovare una soluzione e, nel caso, seguire la sua vocazione: dissolvere etherist.
Titolo: Revia e il duca senza sonno (Racconto II)
Editore: Self-publishing
Genere: Fantasy epico
Formato: eBook
Pagine:
Prezzo: Gratuito
Pubblicazione:
ISBN:
Quarta: Il duca di Teaux, fratello del re di Ghermàk, non riesce a dormire da diverse notti perché delle strane creature attentano alla sua vita facendo delle incursioni nel castello. Così chiedono aiuto ai Taumaturghi di Suraior. Al ritorno di Vaarthol nel Forte Ametista, Revia parte verso Teaux per indagare…
Qui sotto ci sono le mappe di Syfed, con i due continenti in cui sono ambientati i racconti dei Taumaturghi:

