La progenie di Abaddon

Un fantasy autoconclusivo dai toni molto dark, duri e spietati. Lancio in occasione del Lucca Comics&Games dal 31 Ottobre al 4 Novembre 2018.

Qui i vari articoli: cover revealblog tourreview party

LAPROGENIEDIABADDON-COPERTINACOMPLETA-DARKZONECOMPLETAfronte rgb

 

Titolo: La progenie di Abaddon

Editore: DZ Edizioni (DarkZone)

Genere: Dark fantasy

Formato: eBook e cartaceo

Pagine: 364

Prezzo: 14,90€ cartaceo. 4,99€ eBook

Pubblicazione: Novembre 2018

ISBN: 9788899845544

 

Strillo: Non v’è oscurità peggiore di quella celata nel cuore dell’uomo.

Quarta: Mentre la notte domina, lasciando al giorno solo poche ore di luce, Kelo e Bhor, soci in affari nel rubare, ricettare e contrabbandare, si dirigono sul luogo d’impatto di un meteorite. L’intento è quello di saccheggiare la «pietra del cielo» e farne una fortuna. Quello che non sanno è che troveranno anche altro.

Intanto il consiglio degli Arcangeli a capo della Confraternita, chiamato Pentalux, ordina ai confratelli Telion e Reya di cercare l’arma che permetterà loro di ribaltare le sorti della guerra contro la Setta Oscura.

In fuga dall’armata abaddonita, nel frattempo, Luce, Arconte degli Splendenti, conduce un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di un posto sicuro. Una fuga disperata, che richiederà a lei e ai suoi compagni un prezzo altissimo, forse più di quanto siano disposti ad accettare.

A tutti loro si contrapporrà Abaddon, con creature tenebrose, servi fedeli, devoti pericolosi, lunghe notti e l’oscurità più intensa che ci sia: il cuore umano.