Events / Eventi, Promotions / Promozioni

#iorestoacasa e leggo (promo)

Sono tempi duri e restare a casa non è certo facile, le cose da fare possono essere molte per intrattenersi, ma soprattutto utili a distrarsi un po’. Così, per questa ragione, “Le lame scarlatte” e “La progenie di Abaddon” sono entrambi in promozione a 0,99€, eBook disponibili in tutti gli eStore (da oggi anche Amazon si è messo in riga). Spero possano farvi piacere come letture leggere, ognuna autoconclusiva e indipendente da tutte le altre mie opere.

Inoltre vi ricordo i racconti gratuiti: “Belwar: il ritorno del Forgiamorte” e “Taumaturghi: Vaarthol e la palude dei lamenti“.

Vi auguro ogni bene, che possa passare presto questa situazione, bisogna avere pazienza e restare calmi per non peggiorare il tutto. Restiamo a casa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...