News / Novità, Various / Vari

Novità: ho visto la cover!

Siete pronti? Ebbene, miei cari lettori, ho visto in anteprima la cover de “I venti della discordia“, secondo volume della trilogia “Il tempo dei mezzosangue” e posso dire che è… STRE-PI-TO-SA!

Realizzata da Antonello Venditti Art, anche questa volta ha confezionato un capolavoro, ma, se pur non posso ancora mostrarvela (sarà ovviamente la DZ Edizioni a fare la cover reveal ufficiale), posso anticiparvi che ha lavorato su una prospettiva nuova, con effetti spettacolari e una cura maniacale per i dettagli! Senza contare il gioco di colori, mamma mia! Chi ha letto il primo volume sono certo che coglierà al volo i soggetti presenti su questa nuova cover, e la scimmia comincerà a montargli addosso per capire cosa accadrà nel romanzo.

IL TEMPO DEI MEZZOSANGUEcopertinafinitafronte

Piccola curiosità: mentre sul primo volume vediamo una scena che viene immortalata come con un fermo immagine (la potete vedere qui nell’articolo), per il secondo volume ci sarà una cover che racchiuderà l’essenza di un intero capitolo. Che vuol dire? Lo potrete capire solo guardandola e poi leggendo quel capitolo.

Ovviamente questo articolo non serve solo a dirvi che ho visto la cover senza mostrarvela, ma per avvisarvi che nelle prossime settimane ci saranno altri articoli a tema “Il tempo dei mezzosangue” con cosucce speciali, tutto per prepararvi all’arrivo de “I venti della discordia”.

Direi che è piuttosto chiaro che ho bisogno di voi lettori, di quelli che hanno letto il primo volume e attendono il secondo. Aiutatemi a divulgare la notizia, quando vi sarà possibile preordinate il libro. Se vorrete, potrete prenderlo direttamente dal sito della Casa Editrice, vi lascerò il link diretto in futuro. Potrete richiederlo anche a me se ci tenente ad avere una dedica, a me farebbe solo piacere. Insomma, fatevi sentire!

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi, che sia via social o via mail (robhimmelauthor@gmail.com). A prestissimo!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...