Events / Eventi, News / Novità, Various / Vari

Edizioni tutte nuove!

Rieccoci qui, per un nuovo e goloso aggiornamento. Avendo ripreso i diritti su tutte le mie opere, e prossimo a pubblicarne di nuove, tutto avrà una veste revisionata. Dal testo alla grafica.

Con calma, tenendo rispetto delle tempistiche richieste dalle figure professionali di cui mi sto avvalendo, ripubblicherò tutti i libri con un restyling delle cover (sempre a opera di Antonello Venditti), una veste grafica accattivante all’interno e una rielaborazione del testo che, in alcune opere, riceverà delle piccole aggiunte.

L’intero lavoro verrà svolto sotto l’egida dell’Aetermundi stesso, donando senso a ogni opera in perfetta armonia con il mio intero progetto letterario. Quindi, sono qui a presentarvi ufficialmente l’Aetermundi Edizioni!
Il logo è stato realizzato da Antonello Venditti, con un drago a forma di infinito, il simbolo fantasy del Flusso che collega i sette pianeti che compongono l’Aetermundi.

Sia chiaro, NON è una casa editrice, sarò io a pubblicare ogni libro, per conto proprio. Si tratta di una dichiarazione grafica della versione dell’opera, la cui conterrà all’interno anche una mappa dell’universo narrativo, la sua genesi, il logo e le decorazioni del mondo in cui l’opera stessa è ambientata.

Penso che nessuno possa avere per un’opera più cura e amore dell’autore che l’ha scritta, questo è uno dei perché che mi hanno spinto verso la strada dell’auto-pubblicazione. Nonostante i grossi rischi di investimento.
Mi sto impegnando sotto ogni aspetto per realizzare libri belli da vedere e da tenere, oltre che da leggere. Sto cercando di curare ogni minimo dettaglio nel desiderio di darvi un prodotto eccellente e che dimostri uno standard qualitativo al livello delle piccole case editrici, se non di più.

Mi sto rinnovando, come grafica (lo vedete anche dal nuovo logo autore sovrastante), ma anche come persona che naviga nell’infame mondo dell’editoria italiana. Il solo farlo, mi sta rivitalizzando come autore. Ne avevo davvero bisogno e continuerò a lavorare sodo per portare avanti questo universo narrativo a chiunque sia desideroso di condividerlo con me.

Detto questo, in parole povere e per riassumere, ogni opera avrà sulla copertina e all’interno il logo della versione (quello dell’immagine sottostante), così come il simbolo che ne identifica il mondo dell’ambientazione, che vi lascio poco più sotto.

Siamo arrivati alla conclusione anche oggi, e presto vi darò altre novità sulla ripubblicazione delle vecchie opere così come della nuova, che arriverà nella seconda metà del 2024.

Restate sintonizzati, Rob Himmel sta tornando!

3 pensieri su “Edizioni tutte nuove!”

Lascia un commento