Posso finalmente annunciare che la prima stesura de “Il crepuscolo degli dèi – Fimbulvetr” è terminata. C’è tanto lavoro ancora da fare, con seconda e terza stesura, poi il vaglio delle mie Beta Readers di fiducia. Tuttavia è un grande traguardo dopo tanta fatica, studio e in un paio di anni assai movimentati.
Senza contare che la mia testa è già orientata verso il secondo e ultimo volume di questa bilogia, ovvero “Il crepuscolo degli dèi – Ragnarok“.

Inoltre, quando l’opera sarà finita, dovrò proporla per la pubblicazione. Un’incognita non da meno, forse l’aspetto più arduo di tutti. Quindi cominciate anche voi a incrociare le dita, che se tutto va bene come vorrei magari per fine 2023 o inizio 2024 la vedremo pubblicata. Queste sono solo le mie speculazioni dettate dal desiderio, ma non indicano assolutamente nulla. Qui è tutto da vedere.
Ancora una volta vi ringrazio per la pazienza e, nell’attesa, vi indirizzo alla pagina ufficiale del progetto: Il crepuscolo degli dèi.
Qualunque informazione importante relativa alla storia sarà racchiusa là.
Spero vi abbia fatto piacere questo aggiornamento e vi aspetto per il prossimo.

In bocca al lupo per le vendite! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Eh prima devo arrivare alla pubblicazione, quindi ce n’è di tempo ancora 🤣
"Mi piace""Mi piace"
Rimanendo in tema di libri, leggi questo, è un capolavoro: https://wwayne.wordpress.com/2020/08/23/un-sogno-da-realizzare/. Lo conoscevi già?
"Mi piace""Mi piace"