News / Novità

Aggiornamento

Lo so, lo so, ho tanto di cui farmi perdonare. Sono mesi che non pubblico nemmeno un articolo qui sul sito e mi sento mortificato per questo, un po’ come se vi avessi abbandonati. La verità è che ho avuto parecchie battute d’arresto e come saprete anche voi la situazione generale non è la più rosea da quando è uscito il Covid-19, adesso anche la guerra con i rincari di prezzi che mi stanno dando parecchi problemi al lavoro.
Insomma, la vita è quella che è con i suoi molteplici imprevisti e il tutto ha avuto delle ripercussioni sul mio tempo dedicato alla scrittura e ai social.
Tuttavia sono qua per chiedervi scusa prima di tutto, ma anche per assicurarvi che “Il crepuscolo degli dèi” procede nella sua stesura e va verso i capitoli finali del primo volume.
Vi anticipo che sono soddisfatto di quello che sta venendo fuori, anche se sono certo che dopo la prima stesura, nel rileggerlo, andrò a fare diverse modifiche. In linea generale, però, la storia prende forma.
Per farmi perdonare della mia “assenza” in rete, nel prossimo articolo vi farò un regalo: prologo e primo capitolo in anteprima. Solo per voi che mi seguite sul sito avrete l’opportunità di leggere l’inizio del romanzo nella sua forma embrionale, magari potrete dirmi anche la vostra se vorrete, a me farebbe davvero piacere.
Comunque per oggi è tutto, tornerò presto con questa anteprima e spero che continuerete a seguirmi.
Grazie per la pazienza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...