Events / Eventi

Prossimo appuntamento: Salone Internazionale

Giusto il tempo di respirare dopo esser tornato da Napoli Comicon che si riparte, solo che questa volta andrò nella fiera del libro più importante e bella a livello nazionale: Salone Internazionale del Libro Torino.

salone

L’anno scorso è stata un’esperienza davvero fantastica, la mia prima alla fiera, come lettore e autore. Ho conosciuto tantissima gente, lettori nuovi, altri “vecchi”, più amici virtuali sui vari gruppi dei social. Insomma, davvero ma davvero bello. Quest’anno replicherò la mia presenza per tutti i giorni della fiera.

Dove? Ormai di casa, sarò allo stand della mia casa editrice, la DZ Edizioni (DarkZone), nel Padiglione 2 stand G112-H113.

Quando? Dal 9 al 13 maggio nel Lingotto Fiera.

59234785_2476368822386872_8903540476750069760_n

L’anno scorso ho avuto la fortuna di trovare un sacco di lettori interessati alla mia trilogia “Il tempo dei mezzosangue” e mi sarebbe davvero piaciuto ritrovarli quest’anno con il secondo volume, ma ahimè, a causa del problema che c’è stato, “I venti della discordia” ha ricevuto uno slittamento che non gli permetterà di essere al Salone, ma verrà pubblicato probabilmente a giugno. Mi scuso ancora per questo, tuttavia spero di ritrovarvi in fiera, per due chiacchiere e risate. Vi aspetto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...