News / Novità, Various / Vari

Che fine ha fatto Rob?

Immagino che vi stiate chiedendo “che fine ha fatto Rob?”, almeno quei lettori che mi seguono e attendono altre pubblicazioni. Soprattutto perché in questo periodo sono un po’ latitante sul web e sui social. Ebbene ci sono varie ragione per questa cosa.

cropped-rob-himmel-cubo.jpg

Innanzi tutto il lavoro. Be’ è abbastanza scontato che più debba dedicarmi al lavoro, meno tempo posso dare alla mia vita da autore. Ma, quando ho del tempo da dedicarvi, antepongo il “lavoro dietro le quinte”, quindi leggo, scrivo, controllo e faccio tutto ciò che c’è da fare per preparare un romanzo alla sua pubblicazione.

Esatto, ci siamo quasi, il libro è pronto. Non so darvi ancora la data di lancio ufficiale, ma manca pochissimo alla pubblicazione de “I venti della discordia. Il tempo dei mezzosangue 2“. Immagino avverrà tra aprile e maggio, più la seconda che la prima, però.

Inoltre sono in fase di partenze, poiché sarò presente sabato 6 aprile al Romics, poi andrò per la prima volta al Napoli Comicon dal 25 al 28 aprile, e dopo ancora mi recherò al Salone Internazionale di Torino dal 9 al 13 maggio. Insomma mi aspetta tanto movimento e spero di incontrare più lettori possibili, sempre nello stand della DZ Edizioni.

Ma i social? Adesso ci arrivo. Sto pensando a quali contenuti potrei offrire extra-romanzi, ovvero di cosa potrei parlare/scrivere che non riguardi direttamente le mie pubblicazioni. Sto elaborando, anche perché mi piacerebbe creare più interazioni, magari persino sane discussioni su temi più ampli. Insomma sto vagliando e ideando qualcosa in merito e spero di portare presto delle novità che possano essere per voi allettanti, anzi, il vostro aiuto e contributo sarebbe fondamentale. Quindi se avete proposte o suggerimenti non esitate a scrivermi, anche per eventuali collaborazioni.

Che aggiungere dunque? Siete il mio carburante e necessito di voi per crescere come autore, sia nello scrivere, sia nel farlo come diffusione. Perché le vostre recensioni, il vostro consigliare letture agli amici, fanno davvero la differenza per piccoli autori come me. Per essere conosciuti bisogna che qualcuno “sparga la voce”, è il modo migliore per far conoscere nuovi autori e farli prendere in considerazione dai lettori. Quindi mi rimetto a voi, anche perché vorrei scrivere tante ma tante cose, i progetti in cantiere sono tanti. Curiosi? Io mi auguro proprio di sì. Però, per adesso, smetterò di tediarvi e vi auguro una buona giornata! Alle prossime novità, continuate a seguirmi.

Rob

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...