Ed ecco finalmente rivelata la mia ultima creatura! Il lancio avverrà al Lucca Comics&Games dal 31 Ottobre al 4 Novembre, dalla DZ Edizioni (DarkZone) al padiglione Giglio stand 112. Ci sarete? Passate a farmi un saluto, non necessariamente per prendere il romanzo ma per due piacevoli chiacchiere sul fantasy. Sotto la cover (realizzata da Antonello Venditti Art) vi lascio in anteprima il prologo…
P.S. Ci sarà il Review Party il 30 Novembre a cura di 8 blog. In fondo all’articolo l’immagine con l’elenco dei blog.
Qui la pagina dedica sul mio sito: La progenie di Abaddon
Prologo
Non vi è oscurità peggiore di quella celata nel cuore dell’uomo. In esso si nascondono i pericoli più insidiosi, scrutarvi vuol dire essere scrutati di rimando. In esso emerge, tra le più torbide bramosie, la più limpida verità: non vi è nemico peggiore di se stessi.
Per questa ragione qualunque uomo è portatore del mio seme, custode del mio potere. Tutti sono figli miei, adottati come mia prediletta progenie, poiché perseguitori della perdizione.
Ovunque si accenda un barlume di speranza, sovrastano legioni di tenebre; ovunque scintilli un pizzico di gioia, dilaga il terrore; ovunque si propongano le virtù, i vizi travolgono; ovunque ci sia qualcosa di nascosto, io trionfo. Non vi è sole in questo cielo, non vi è luce per questo mondo. Non vi è speranza alcuna nel cuore dell’uomo, se non desideri oscuri partoriti da menti corrotte.
Larga è la via della perdizione, accomodanti i suoi sentieri, persuasivi i suoi sussurri, lussuriosi i suoi tocchi, dolci i suoi sapori, appaganti le sue retribuzioni, esaltanti i suoi impeti, lusinghevoli i suoi sguardi.
Abaddon
Signore della Perdizione
Re delle Tenebre
Principe del Mondo
Maestro dell’Inganno
Padre della Tentazione
3 pensieri su “Cover reveal: La progenie di Abaddon”