Finalmente ci siamo! Dopo quattro anni di assenza, torno nel panorama editoriale con questa nuova pubblicazione sotto l’egida dell’indipendenza, nell’edizione Aetermundi.
Il primo volume de Il crepuscolo degli dèi è disponibile. Lo trovate in eBook su qualunque store digitale (Amazon, Kobo, etc), e il cartaceo in doppio formato [copertina flessibile – copertina rigida] su Amazon.

Questo è il primo di due volumi, il secondo è previsto per metà 2025, e sarà intitolato Ragnarök.
Se vorrete aiutarmi e siete già intenzionati a leggere l’opera, mi raccomando: fate l’acquisto nei giorni del lancio in modo da rendere il romanzo visibile nelle classifiche di Amazon per raggiungere molti più lettori.
In ogni caso, vi ringrazio anche solo per darmi la possibilità di raccontarvi questa storia tra miti, folklore, dèi e genitori e figli.
Dietro ogni opera c’è tanto lavoro, ho avuto tre correttrici di bozze, l’editing di Arianna Giancola per Nova Editoria e la cover realizzata da Antonello Venditti. Un lavoro professionale quanto una casa editrice seria. Spero che lo apprezzerete e mi aiuterete con il vostro sostegno e passaparola affinché possa continuare a pubblicare avvalendomi di questi professionisti.
Lasciare recensioni, dare la propria opinione sui social, nei gruppi che frequentate, e anche direttamente a me per permettermi di crescere, è fondamentale! Quindi, mi raccomando: fate sapere il più possibile cosa pensate del romanzo, mi aiuterà tantissimi. Nulla è più efficace di un sano e sincero passaparola.
Vi confesso che sono sì emozionato, ma ho tanta paura. Avevo un bel numero di fedeli lettori e continuo a chiedermi se dopo quattro anni mi seguite ancora, se aspettate tutti questa mia nuova opera. Il panorama editoriale cambia e lo fa in fretta, oltre che a sommergere i lettori con nuove pubblicazioni. Sarete interessati al mio romanzo? Vi piacerà?
Sono tempestato da domande che probabilmente riceveranno alcune risposte nei prossimi giorni e nei prossimi mesi… quindi accetto quel che sto vivendo sperando per il meglio. Sperando che vi ricordiate di me, che apprezziate il mio ritorno e mi diate la possibilità di dimostrarvi che ho tanto, tantissimo da scrivere e raccontare.
Per adesso vi auguro un buon viaggio su Ter, al centro della penisola italica dell’800 a.C. dove la furia di Wôtan si scatenerà in nome di un antica ed elaborata vendetta.
Buona lettura!

