Con grande emozione vi do un annuncio per me molto bello e importante. Sono passate ormai delle settimane ma ora posso rendere pubblico che ho ceduto i diritti dell’intera trilogia “Il tempo dei mezzosangue” firmando un contratto con una casa editrice per la traduzione in inglese e la pubblicazione all’estero!

Non mi è permesso dire nulla di più, per adesso, ma trovo che questo sia più che sufficiente per condividerne la gioia.
Si tratta sicuramente di uno dei traguardi più ambiti e desiderati per qualunque autore italiano, che abbia un minimo di consapevolezza riguardo al nostro mercato troppo piccolo per incidere davvero sulla propria vita da artista.
Farsi conoscere nel mondo è un po’ il sogno di tutti noi, trasformando magari questa passione bistrattata nel Belpaese in un mestiere vero e proprio.
Un sogno, ma sono sempre stato un sognatore.
Mi sento privilegiato di ricevere questa occasione, nonché lusingato per essere stato scelto. Soprattutto per una trilogia che ha già i suoi anni, anche se mantiene alto l’interesse dei lettori, ma forse è proprio per questo.
Auguratemi buona fortuna, perché l’Aetermundi è prossimo a invadere le case di tanti altri lettori, nel tentativo di conquistare i loro cuori!
